martedì 7 gennaio 2014

India Collection palette by Paola P: swatches e prime impressioni

Come avranno potuto intuire le incallite seguaci del mio canale Youtube e del mio blog, da qualche mese sono in fissa con i toni naturali ed i marroni caldi. Quando ho ricevuto questa palette di Paola P ero quindi molto intrigata.
Il packaging è meraviglioso e i colori sono totalmente nelle mie corde.

As many of you maybe have understood by watching my Youtube channel and by reading my blog, I'm now obsessed by natural coloured eyeshadows and warm browns. When I received this palette by Paola P I was therefore really intrigued.
The packaging is awesome and its colors are totally in my "mood". 




Ma andiamo agli swatches:

Let's see the swatches:
 


Come potrete intuire da sole, la scrivenza degli ombretti satinati è davvero scarsetta e le cialde sono un po' polverose... mentre i colori opachi sono molto più pigmentati. Il nero non è un nero intenso ma è più un nero cenere/nero carbone.
Naturalmente sono prime impressioni, sul blog vedrete presto dei look con questa palette.

Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate di più? Meditavate l'acquisto?
Fatemelo sapere!

As you can probably guess by yourselves, the satin eyeshadows aren't that pigmented and they're a bit powdery too... the matte ones are way better. The black eyeshadow isn't the blackest black but is more of a carbon/ashy black.
These are some first impressions of course, soon you'll see some looks I'll create using this palette.

What do you think? Did you expect more? We're you considering buying it?
Let me know!

5 commenti:

  1. forse è più bello il packaging che altro.. la scrivenza mi sembra piuttosto scarsa!!!

    RispondiElimina
  2. La penso esattamente come Eclisse :)
    Cheryl potresti aiutarmi nella scelta di una buona palette nude? Sinceramente nella mia ignoranza sono indecisa tra "Elegantissimi" di Neve cosmetics e "Au Naturel" di Sleek, adoro gli ombretti mat e vorrei avere una palette che ne abbia abbastanza. Please help me!
    Grazie mille in anticipo, ti seguo sempre e adoro i tuoi post e video!

    RispondiElimina
  3. mah così a prima vista in effetti fa più scena la confezione che poi il contenuto... visti dalla cialda sembrano bei colori anche particolari seppur sempre sui toni nude, una volta swatchati invece perdono molto risultando dei marroni come ce ne sono tanti in giro... poi ovvio non avendo i colori sotto mano posso testare poco... aspetterò di vedere alcuni tuoi trucchi prima di farmi un parere più certo!!

    RispondiElimina
  4. i colori caldi mi stanno malissimo, sarei molto più tentata dalla palette Africa. tu hai anche quella? ci sai dire qualcosa in merito?
    grazie :)

    RispondiElimina
  5. Quel marroncino rossastro sembra bellissimo! Snobbavo questi colori, ma da un pó mi sono totalmente convertita! :)

    RispondiElimina