domenica 16 febbraio 2014

Collistar Ti amo Italia: l'evento

Martedì sera, nella splendida location del Magna Pars Suite Milano, c'è stata la presentazione dei nuovi prodotti Collistar e della nuova collezione Ti amo Italia.






Uno dei nuovi lanci riguarda le unghie: dove troviamo gli smalti CC Colore e Correzione, ossia degli smalti "effetto fondotinta" come vuole il nuovo trend manicure, disponibili in 4 colorazioni (Avorio, Nudo, Cameo, Biscotto); il levasmalto Hydro-Nutriente dalla formula delicata e senza acetone che trovate sia in flacone che in pot; il Kit SOS Unghie Perfette, per una manicure in 3 step partendo dallo Scrub Levigante, per passare poi all'Elisir Trifasico per nutrire e concludendo con l'indurente unghie anti-rottura; in edizione limitata troviamo infine la promozione terra + smalti tricolore Ti amo Italia.


Avorio, Nudo, Cameo, Biscotto




Altre novità riguardano i prodotti corpo.
Collistar è un brand 100% italiano e pertanto ci tiene alla ricerca di ingredienti tipici della nostra terra. Fra le novità abbiamo la Crema Energetica Anti-Età con uva rossa Aglianico ad azione detossinante (formula potenziata); l'Oleo Latte Nutriente Anti-Età con oli essenziali, fiori d'arancio e agrumi di Sicilia, prodotto dalla texture lattiginosa che diventa olio quando lo si spalma sul corpo; gli Attivi Puri anticellulite, ossia delle capsule alla Caffeina (azione riducente) + Escina (azione drenante) per un trattamento "urto".

Novità assoluta riguarda un settore che Collistar non aveva ancora toccato, ossia quello dei piedi. Abbiamo lo Scrub Levigante Piedi rigenerante e rivitalizzante, la cui "genialità" sta nell'avere una pietra pomice come applicatore, cosicché si possa applicare il prodotto (uno scrub composto da polveri di pomice e di quarzo) e massaggiarlo tramite la pietra, per uno scrub efficace e rivitalizzante e la Crema Nutriente Rigenerante Piedi riparazione immediata, da applicare dopo aver fatto lo scrub per completare la pedicure.

Oleo Latte e Talasso Scrub agli Agrumi di Sicilia, Crema Anti-Età con uva rossa Aglianico


A livello di fragranze, dopo il Profumo della Felicità, il Profumo dei Sensi e il Profumo del Benessere arriva il Profumo dell'Armonia, con oli essenziali ed estratti di mandorla, per un effetto rilassante.
Note di testa: Arancia, Bergamotto.
Note di cuore: Violetta, Iris, Petali di rosa
Note di fondo: Vaniglia, Mandorla, Musk
Della linea Armonia fanno parte anche la Doccia Crema e la Crema Burro.



Passiamo ora al makeup e alla collezione Primavera/Estate Ti Amo Italia, creata in collaborazione con lo stilista Antonio Marras.

La collezione, inno alla bellezza italiana e la cui testimonial è la splendida (e sicilianissima!) Margareth Madè, è composta da blush cream-to-powder, terre in crema, blush all over, rossetti, smalti, ombretti twist, tutti con un packaging caratterizzati dal disegno realizzato da Antonio Marras, che fonde il logo Collistar con lo stile ed il famoso colore "rosso Marras".


Margareth Madè

Dimostrazione della collezione Ti Amo Italia su Alice Venturi Alicelikeaudrey 





La serata è proseguita poi con una cena al ristorante Da Noi In, dove abbiamo potuto assaggiare l'innovativo Uovo con crema di latte al tartufo NoH2O dello chef Fulvio Siccardi.

E' stata una serata davvero stupenda, in una location mozzafiato e organizzata impeccabilmente. Il team Collistar si riconferma una grande squadra di superdonne!
 
Team Collistar (Photo by Serena BeautyIdea, all credits to her)




Vi lascio a qualche foto della serata!



 

Serena (BeautyDea): da quando ci siamo conosciute all'evento Collistar dell'anno scorso non ci siamo più lasciate!!

Ti voglio bene tesoro!!


Vanessa MagicoTrucco, Alice Alicelikeaudrey, Marta Sweetbeauty1990, Erika Erikioba

La mia adorata Martina DeeplyDiva

Love you babe!

 

The power of Veneto: la mitica Erika & Me!!
A cena! (photo by Serena BeautyDea, all credits to her)


Avete già visto qualcosa della collezione Ti amo Italia in profumeria? Cosa vi attira?

Carly

1 commento:

  1. Ciao! Ti ho candidata per il Liebster Award :) se ti va di partecipare, vieni sul mio blog a scoprirne di più e segui le regole :) http://caterinasosso.blogspot.it/

    RispondiElimina