venerdì 7 marzo 2014

L'Oréal Skin Perfection: l'evento!

Qualche settimana fa sono stata invitata da L'Oréal all'evento per il lancio della loro nuova linea di skincare: Skin Perfection.
La serata era interamente dedicata ai selfie e io sono uscita di testa! Mi sono divertita un sacco a farmi e farmi fare foto, tutta addobbata con dei fantastici accessori rosa!










Perché i selfie? Perchè sono la moda del momento, certo, ma anche perché Skin Perfection promette una pelle a prova di autoscatto. La linea è formata da un siero, da una crema e da una BB cream. Il siero dona luminosità e prepara la pelle per il secondo step, ossia la crema idratante, che promette di idratare la pelle e restringere i pori dopo una sola settimana di utilizzo, mentre la BB cream uniforma leggermente l'incarnato. L'applicazione continuativa dei tre step dovrebbe regalare una pelle naturalmente bella.
Io non ho ancora testato i prodotti, li ho spalmati un po' sulla mano all'evento e posso dire che hanno un profumo buono e molto delicato, mentre la BB Cream è molto vellutata.





Se siete curiose di provare i prodotti, sappiate che c'è un concorso al quale potete partecipare! Oltre alla linea Skin Perfection potreste vincere una Canon Legria Mini! Basta scattare un selfie e caricarlo qui.






Vi lascio ad un po' di foto della serata!




Marty (MartyPan) e io!






Complimenti a L'Oréal per aver organizzato un evento così originale e divertente!





7 commenti:

  1. Ciao Carlotta ... Dovresti farla tu la pubblicità d questi prodotti .... *_* p.s sai dirmi niente d pennelli della l'oreal???

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlotta, scusa per la domanda fuori tema...ma mi potresti dire di che marca sono gli stivaletti che indossi? Sono super belli e decisamente nel mio stile, li voglio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho presi qualche mese fa da Deichmann, pagati pochissimo! :)

      Elimina
  3. Tu stra fantasticissima come sempre!
    Un bacione!

    RispondiElimina