venerdì 29 agosto 2014

Japan





 

Disclaimer: come annuncerò in un video la prossima settimana, d'ora in poi vedrete anche makeup d'ispirazione, prettamente fotografici o ritenuti dai più "importabili".



★ FACE ★
MAC Studio Fix Fluid Foundation NC15 + Illamasqua Rich Liquid foundation n. 115
  MAC Pro Longwear NW20
Bare Minerals Well Rested concealer (to set my concealer)
L'Oréal Nude Magique BB Powder "light"
NYX blush Taupe (contouring)
  MAC beauty powder Briar Rose (LE)
 
★ BROWS★
MAC eyeshadow Charcoal Brown, Brun
KIKO black matte eyeshadow
 
★ EYES★
MAC paintpot Soft Ochre
KIKO black matte eyeshadow
Nabla black pencil Bombay Black
Essence I Love Extreme mascara (the pink one)
 
★ LIPS ★
L'Oréal Le Correcteur Accord Parfait n. 2 Vanilla
MUFE Rouge Artist Intense lipstick n. 14





14 commenti:

  1. Bellissimo questo make up, avrei scelto uno smalto di un colore diverso. Comunque top *_*

    RispondiElimina
  2. Vai con i makeup d'ispirazione e fotografici. Ce ne vogliono di più e io non aspetto altro! XD
    Questo è davvero d'impatto, mi piace da matti!

    RispondiElimina
  3. Questo te lo copio nella variante rossa (essendo io rossa e avendo tinto anche le sopracciglia) e labbra...nere! Religiosamente per Halloween, pensavo di fare la donna samurai e arrivi sempre al momento giusto! Grazie Carly, splendida come sempre <3

    RispondiElimina
  4. E' una bellissima notizia, sinceramente adoro vedere look da tutti i giorni, magari anche più carichi certo, e look artistici!
    D'altronde il makeup è anche arte no? :)
    Bravissima, questo mi piace proprio tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, apprezzo il fatto che tu abbia apprezzato :)

      Elimina
  5. Bello questo trucco... mi piace.. le sopracciglia così sono fighissime!! :)

    RispondiElimina
  6. Sai chi mi ricordi con questo make up? Il cigno nero!! Bellissimo!!!!

    RispondiElimina